8 Jeep per Bambini Perfette per Scorrazzare in Giardino o al Parco

Chi non conosce il marchio Jeep®? Questa parola è molto semplice da pronunciare, ed i bimbi piccoli cui piacciono le auto la imparano subito.

Se tuo figlio o tua figlia gridano “gip!” non appena vedono un fuoristrada o un SUV, qui trovi tante idee regalo che li renderanno veramente felici.

Abbiamo selezionato gli 8 migliori modelli di jeep elettrica per bambini pensando soprattutto alla sicurezza dei più piccoli. La maggior parte dei giocattoli che ti presentiamo hanno un telecomando parentale, ma non tutti i prodotti che trovi recensiti qui hanno questa caratteristica.

Se sei molto preoccupato per la sicurezza, passa subito alle nostre recensioni dei 6 migliori modelli di auto elettrica con il telecomando per il genitore. Se ai tuoi bimbi invece piacciono le moto anziché le auto, scopri subito i migliori quad elettrici per bambini.

Se invece non riesci a trovare quello che cerchi, passa pure al nostro articolo sulle migliori auto elettriche per bambini, dove di certo troverai il regalo giusto per i più piccoli!

 

[MODELLI A CONFRONTO]

Prosegui sotto per le singole recensioni.

IL PIU' VENDUTO | Jeep Wrangler Rubicon
279,90
IL NOSTRO PREFERITO - Mercedes AMG | 12 Volt
289,95
MIGLIOR SCELTA - Fuoristrada Mondial Toys
299,00
MIGLIOR QUALITA'/PREZZO - Drifter 2 Posti Mondial Toys
Last update was on: Novembre 29, 2022 9:27 am

 

1. Jeep ® Wrangler Rubicon di Babycar | 12 Volt

jeep elettrica per bambini wrangler rubiconIniziamo con una jeep elettrica da due posti, e dalla portata massima di 35 kg. Questa riproduzione fedele della Jeep ® Wrangler Rubicon è realizzata su licenza della casa madre, ha una batteria da 12 Volt, e misura 126 x 80 x 70 cm. È adatta ai bambini dai 3 ai 7 anni circa.

Il veicolo ha un’autonomia di circa 1 ora, che varia in base al carico ed alla velocità di utilizzo. La prima carica della batteria richiede 10-12 ore.

Questo fuoristrada è dotato di due diverse velocità, e può raggiungere la velocità massima di 7 km/h. Grazie al soft start, la partenza del veicolo è molto dolce e graduale, e non spaventa i bambini più piccoli.

I sedili in pelle sono abbastanza ampi anche per i più grandicelli, e dotati di cinture di sicurezza regolabili. L’auto viene attivata girando la chiavetta di accensione, e schiacciando il pedale. Il bambino potrà selezionare la velocità usando la leva del cambio, che consente anche la retro marcia.

Per la tranquillità dei genitori, questa jeep è dotata di un telecomando 2.4G, con un raggio d’azione di circa 20 metri. Il telecomando ti permette di guidare l’auto al posto del bimbo, facendo svoltare il veicolo a destra o sinistra, selezionando la velocità e le marce, e anche frenando.

Il veicolo è dotato di fari a LED anteriori, posteriori e sulla rollbar, di un clacson e di un pulsante per ascoltare la musica. Trovi anche un lettore MP3 con ingresso USB ed SD.

Con il suo cruscotto molto realistico, quasi come quello della macchina di papà, questa jeep elettrica sarà molto amata dai bambini, ma anche dai grandi.

Il veicolo è disponibile in rosso, oppure in nero. Il giocattolo arriva a casa parzialmente assemblato, e completo del telecomando parentale, del caricabatterie e due chiavi d’accensione. È necessario però acquistare le pile per il telecomando.

IL PIU' VENDUTO | Jeep Wrangler Rubicon

279,90  disponibile
2 new from 279,90€
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

  Miglior qualità/prezzo  

2. Drifter 2 Posti Mondial Toys | 12 Volt

jeep elettrica per bambini migliore

Con la carrozzeria in verde oliva, questo drifter a 2 posti è perfetto per due bambini di 3-5 anni, o per un solo bambino di 6 anni dal peso massimo di 30 kg. Il veicolo è ampio, con le sue misure di 110 x 73 x 78 cm, ed ha un motore alimentato da una batteria da 12 Volt.

Il bimbo ha a sua disposizione due velocità: una velocità più bassa da 3,5 km/h ed una più alta da 7 km/h. Il veicolo è dotato di retro marcia, ed anche di un telecomando parentale, sempre molto utile per i bimbi veramente piccoli.

Il telecomando permette di svoltare, di cambiare la velocità dell’auto, e di arrestare il veicolo. Ha la funzione soft start, e un raggio d’azione di 20 metri.

I sedili sono in pelle, e dotati di cinture di sicurezza regolabili. Sul cruscotto il bimbo troverà il pulsante per ascoltare le sue canzoncine preferite, ma anche il clacson e il pulsante per l’accensione dei fari a LED. Inoltre, c’è un lettore MP3 con ingressi USB ed SD.

Consigliamo questa jeep a chi sta cercando un’auto elettrica da usare soprattutto all’aperto. Le ruote tassellate sono molto stabili, e riescono ad affrontare bene tutte le superfici pianeggianti, o con irregolarità davvero minime.

MIGLIOR QUALITA'/PREZZO - Drifter 2 Posti Mondial Toys

 non disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

3. Mercedes Benz ML 350 by Mondial Toys | 12 Volt

jeep elettrica bambini mercedes ml350Questo SUV invece è una riproduzione fedele della Mercedes Benz ML 350, realizzata su licenza della casa madre. Con i suoi 30 kg di portata massima, il giocattolo è indicato per un bambino dai 3 ai 6 anni. I più grandicelli starebbero troppo stretti, visto che l’auto misura 103 x 58 x 44 cm e gli sportelli non sono apribili.

La doppia batteria da 12 Volt alimenta un motore che spinge il giocattolo a non più di 3,5 km/h, una velocità molto bassa, che rende facile seguire il gioco del bimbo. Nella confezione però trovi anche un telecomando intelligente 2.4G, che puoi usare per avere il pieno controllo del veicolo.

Il telecomando può essere attivato o escluso schiacciando i tasti rossi posti sul cruscotto, ed ha un raggio di azione di 10 metri.

Il sedile è rivestito in pelle, e dotato di una cintura di sicurezza regolabile. Il clacson ed i fari a LED funzionano veramente, e c’è anche un lettore MP3 con ingressi SD ed USB, con cui il piccolo potrà ascoltare le sue canzoncine preferite.

Progettato per tutte le superfici piane e stabili, questo giocattolo è molto realistico e ricco di dettagli, tra cui spicca il logo Mercedes originale. Però è anche sicuro, grazie all’impiego di materiali atossici e di alta qualità.

Mercedes Benz ML 350 by Mondial Toys | 12 Volt

289,99  disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

4. Jeep 2 Posti di FP-Tech | 12 Volt

migliore jeep elettrica fp tech

Questa jeep elettrica invece è uno dei pochi veicoli giocattolo dotato di 4 ruote motrici, e di quattro motori alimentati da una batteria da 12 Volt. Il veicolo è abbastanza grande per ospitare due bimbi dai 3 ai 7 anni, poiché misura 135 x 75 x 66 cm, ed ha una portata massima di 30 kg.

La velocità minima di 3,5 km/h è molto bassa, e permette di seguire il gioco del bimbo semplicemente camminando accanto al veicolo a passo lento.

Puoi usare anche il telecomando parentale, che ti permette di controllare la velocità di marcia, la retro marcia e di far svoltare l’auto fino a 20 metri di distanza. I più grandicelli potranno impostare la velocità massima di 7 km/h.

Grazie ai sedili con cinture di sicurezza, al paraurti anteriore ed alla rollbar, i piccoli saranno sempre protetti da ogni urto accidentale.

Il clacson e i fari a LED sono realmente funzionanti, e si azionano con i comandi disposti sul cruscotto, proprio come nelle auto dei grandi. Inoltre, c’è anche un lettore MP3 con ingresso USB ed SD.

Per la gioia delle bambine, questo veicolo è disponibile nei colori rosa, bianco e arancione, oltre che rosso e verde.

Jeep 2 Posti di FP-Tech | 12 Volt

259,99  disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

  miglior scelta  

5.  Maxi Fuoristrada di Mondial Toys | 12 Volt

jeep elettrica opinioni mondial toys

Con la sua portata massima di 50 kg, questo fuoristrada elettrico per bambini è ideale per due fratellini o anche due amichetti dai 3 ai 6 anni. Il veicolo ha dimensioni di 125 x 80 x 80 cm e funziona con una batteria da 12 Volt, che alimenta il suo doppio motore.

La jeep ha la retromarcia e due diverse velocità in avanti. La velocità più bassa è di circa 3,5 km/h, mentre la velocità massima è di 7 km/h. Le velocità si regolano schiacciando il pulsante che il bimbo trova sul cruscotto.

Questo giocattolo è anche dotato di un telecomando parentale con la funzione soft start, che i genitori possono usare per controllare l’auto da una distanza massima di 20 metri.

Le ruote della jeep sono in plastica dura, e dotate di veri, piccoli ammortizzatori. Questo giocattolo quindi può essere usato anche all’esterno, su un prato o un terreno abbastanza pianeggiante.

A bordo i tuoi bimbi troveranno degli ampi sedili in pelle con cinture di sicurezza, e una rollbar per proteggerli da qualsiasi urto accidentale. I fari a LED, anche quelli della rollbar, funzionano veramente, e il cruscotto è dotato di clacson, e un lettore MP3 con ingresso USB ed SD.

Il fuoristrada è disponibile solo nel colore bianco, e arriva a casa parzialmente assemblato. Il montaggio richiede un paio d’ore, ma per chi ha un po’ di manualità non è difficile.

MIGLIOR SCELTA - Fuoristrada Mondial Toys

299,00  disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

6.  Mercedes GS3 Versione Sport di Babycar | 12 Volt

jeep elettrica g63 recensioniQuesto giocattolo è realizzato su licenza della Mercedes, ed è identico alla “macchina dei grandi”. Il veicolo è consigliato per tutti i bimbi dagli 1 ai 5 anni, poiché con le sue dimensioni grandi (106 x  62 x 54 cm) e la portata massima di 35 kg offre tanto spazio per i più piccoli.

La batteria da 12 Volt spinge il veicolo fino ad una velocità di 4 km/h, abbastanza lenta per permettere ai genitori di osservare il bimbo, ma sufficientemente veloce per ore di divertimento in casa o in giardino.

Se il bimbo è troppo piccolo per controllare l’auto, il telecomando parentale ti permette di sostituirlo alla guida.

A bordo dell’auto il tuo bimbo sarà sempre al sicuro, poiché il sedile in pelle ha un cintura di sicurezza a 7 punti, e le ruote sono dotate di veri ammortizzatori, che attutiscono ogni urto.

Con il quadro del contachilometri e del contagiri, il cruscotto è molto realistico. I fari a LED sono realmente funzionanti, gli sportelli sono apribili, e c’è anche un lettore MP3 con ingresso SD ed USB, che il bimbo può usare per ascoltare musica mentre gioca.

Quest’auto è disponibile solo nel colore bianco, ed arriva a casa parzialmente assemblata.

IL NOSTRO PREFERITO - Mercedes AMG | 12 Volt

289,95  disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

7.  Range Rover Evoque di Mondial Toys | 12 Volt

jeep elettrica bambini range roverAnche questo SUV elettrico per bambini è prodotto su licenza ufficiale, ed ha il marchio Land Rover in bella vista sul retro e sul davanti del veicolo. Il giocattolo è indicato per due bimbi dai 3 ai 6 anni, ha una portata massima di 30 kg, e misure di 108 x 67 x 52 cm.

La batteria si ricarica più o meno in una nottata (8-10 ore), ed ha una buona autonomia. Il veicolo è dotato di retromarcia e di doppia velocità. La velocità più bassa è di circa 3 km/h, mentre la velocità massima è di 7 km/h.

Se il bimbo è troppo piccolo per capire come azionare i tasti della velocità, il telecomando parentale permette alla mamma e al papà di farlo scorrazzare in piena serenità.

Il sedile in pelle ha una cintura di sicurezza a 5 punti. Grazie a veri ammortizzatori, le ruote assorbono bene i piccoli impatti. Anche se è perfetto per giocare in un prato o sulla ghiaia, questo fuoristrada non è indicato per i terreni in pendenza o troppo sconnessi.

I fari sono realmente funzionanti e gli sportelli sono apribili. Proprio come nella macchina di papà sul cruscotto il bimbo troverà tanti pulsanti, per scegliere la velocità di marcia, ma anche per azionare il lettore MP3 ed ascoltare la sua musica preferita da una chiavetta USB o da una scheda SD.

Questo giocattolo è disponibile solo nel colore nero.

Range Rover Evoque di Mondial Toys | 12 Volt

289,00
264,90
 disponibile
as of Novembre 29, 2022 9:27 am

 

8.  Gaucho XP di Peg Perego | 12 Volt

jeep-elettrica-gaucho-xp-peg-perego

Questa jeep ha dimensioni 131 x 100 x 90 cm per una portata massima di 60 kg, ed è quindi consigliata per due bambini dai 3 ai 6 anni circa. Il giocattolo ha un doppio motore dalla potenza complessiva di 24 Watt, azionato da una batteria da 12 Volt.

I bimbi più piccoli potranno procedere alla velocità minima di 4 km/h, mentre i più grandicelli potranno ingranare la seconda marcia e scegliere la velocità massima di 8,2 km/h. L’autonomia dei veicolo varia in base alla velocità e al carico, ma in ogni caso se la batteria è ben carica un’ora di gioco continuo è assicurata.

I sedili sono imbottiti ed hanno una cintura di sicurezza. Possono essere anche regolati fino a un massimo di 10 cm, per seguire la crescita dei tuoi bambini.

Gli interni dell’auto sono ricchi di dettagli: i fari funzionano realmente, il clacson è forte ma non troppo, e la sterzata del volante è precisa. Il veicolo avanza anche in retro marcia.

A completare il quadro abbiamo le ruote in plastica dura, con veri ammortizzatori che permettono il gioco anche su superfici in lieve pendenza, e un cruscotto con una radio dotata di jack per le cuffie, e dell’ingresso USB ed SD.

Questo giocattolo non ha il telecomando parentale.

Scopri anche gli altri modelli di Gaucho Peg Perego >>

589,00€
689,00€
disponibile
15 new from 551,95€
as of Novembre 29, 2022 9:27 am
Ultimo aggiornamento il Novembre 29, 2022 9:27 am

[Voti: 4 Media: 5]
Marino Santoro

Marino Santoro

Marino Santoro, Autore e Responsabile dei contenuti di mondoelettrico.org. Appassionato fin da giovane di scienza, robotica, tecnologia e domotica, recensisco e testo ogni giorno prodotti di vario tipo.

mondoelettrico
Logo